Bando per la gestione del Rifugio Cai Plan de Corones
Chi è interessato a gestire la struttura situata a 2.235 mt può rivolgersi al Cai Brunico, le domande dovranno pervenire entro fine giugno
La sezione di Brunico del Club Alpino Italiano comunica che nel mese di ottobre 2015 scade il contratto di affitto di azienda in essere con l’attuale gestore del rifugio “CAI Plan de Corones/Kronplatzhütte”.
Vista la necessità di affidare il rifugio in gestione a partire da tale data, la sezione C.A.I. di Brunico invita eventuali soggetti interessati all’affitto dell’azienda (imprenditori individuali o imprese che siano in possesso dei requisiti necessari per esercitare l’attività prevista) a rivolgersi al CAI sezione di Brunico (via Andreas Hofer 32/a – C.P. 145 – 39031 Brunico (BZ), e-mail: cai@caibrunico.191.it, PEC: brunico@pec.cai.it; cell. 348-7077946).
Il “Rifugio CAI Plan de Corones” si trova a 2235 m sulle piste del versante nord del Plan de Corones; il rifugio rimane aperto durante il periodo di funzionamento degli impianti sciistici di Plan de Corones-Kronplatz, da fine novembre a fine aprile, nonché nei mesi estivi da giugno ad ottobre.
L’affitto dell’azienda “Rifugio CAI Plan de Corones” ha una durata di sei anni prorogabili di altri sei.
Scadenza dei termini per la presentazione di offerte per la gestione del rifugio: fine giugno 2015.
Il Presidente della Sezione
Giovanni Moreschi