Gianluca Grignani, concerto sul Ghiacciaio Presena a tremila metri
L’evento, gratuito, si terrà il prossimo 4 aprile in provincia di Trento. L’artista presenterà il suo nuovo album “A volte esagero”. Basterà munirsi di skipass o di biglietto a/r della cabinovia Paradiso al Passo Tonale. Il concerto a 200 mt dalla cabinovia
Si terrà sabato 4 aprile il concerto di apertura della tournée di Gianluca Grignani. Fin qui nulla di insolito e poco attinente alla nostra testata. Ma l’attinenza c’è! Grignani toccherà alcune delle località più suggestive d’Italia e come inizio ha scelto il ghiacciaio del Presena a 3000 metri di altitudine in provincia di Trento. L’artista, protagonista della 65esima edizione del Festival di Sanremo con la ballata sociale “Sogni infranti”, si esibirà su un palco di ghiaccio. Il concerto è uno degli eventi che segneranno la chiusura della stagione invernale tra Ponte di Legno e il Passo Tonale.
Il concerto è gratuito e aperto a tutti e rientra tra le iniziative musicali di Snow Beat. Per accedere al ghiacciaio basterà essere in possesso dello skipass oppure munirsi di biglietto di A/R della cabinovia Paradiso, al Passo Tonale, nel comprensorio Adamello Ski. Il palco verrà allestito a 200 metri dall’arrivo della cabinovia e sarà quindi facilmente raggiungibile.
Il concerto si terrà alle 15.30. E’ la prima volta che sul Presena viene organizzato un concerto sulla neve.