Giovane mountainbiker ritrovato morto nell’Alto Cadore

Il 34enne di Belluno probabilmente è deceduto a causa di un malore in zona Rifugio Venezia. Ritrovato dal Soccorso alpino

soccorso alpino 7

 

Ieri attorno a mezzanotte è scattato l’allarme per il mancato rientro di un giovane bellunese, partito da casa per un giro in mountain bike nella zona del Rifugio Venezia senza fare ritorno. Mentre il Soccorso alpino di San Vito di Cadore risaliva in quad dal versante della Valle del Boite, i soccorritori della Stazione della Valle di Zoldo, dopo aver rinvenuto l’auto parcheggiata in località Le Fraine, hanno iniziato a perlustrare con la jeep la mulattiera che porta al rifugio, finché passata da poco l’una, alle Piazzole, dove la strada si interrompe per una frana e c’è un passaggio con staccionata, hanno purtroppo rinvenuto il corpo senza vita di S.B., 34 anni, di Belluno.

Giunto sul posto assieme ai carabinieri, il medico ha constatato la morte del giovane, dovuta probabilmente a un malore. La salma, ricomposta e caricata in barella, è stata trasportata fino alla strada e da lì alla camera mortuaria di Forno di Zoldo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio