Granfondo Stelvio Santini: per l’edizione 2015 già mille iscrizioni [video]
Il Mortirolo e lo Stelvio sono due delle salite più belle e dure del mondo, salite che riecheggiano i nomi di campioni come Fausto Coppi, Marco Pantani e molti altri. Una tappa del Giro d’Italia 2012 ha affrontato entrambe le salite consecutivamente ed è certamente stata una delle tappe più massacranti ed entusiasmanti della corsa rosa. Il 7 Giugno 2015, per la quarta volta, la Granfondo Stelvio Santini – dicono gli organizzatori – ti darà la possibilità di metterti alla prova su queste leggendarie salite, pedalando contro te stesso e affrontando le avversità così come hanno fatto alcune delle più grandi icone del ciclismo mondiale.
È possibile affrontare tre diversi percorsi – corto (60km), medio (137,9 km) e lungo (151,3 km). Ogni corridore riceverà la maglia da ciclismo Granfondo Stelvio Santini – fatta in Italia da Santini Maglificio Sportivo – come parte del proprio pacco gara. Se sarai in grado di conquistare lo Stelvio e completare la Granfondo, riceverai anche l’esclusivissimo cappellino ImadeIT, solo per chi taglia il traguardo!”
Ad oggi le iscrizioni sfiorano le mille adesioni e gli organizzatori sono ormai sicuri che per l’edizione 2015 si supereranno le 1400 della passata.
INFO
www.granfondostelviosantini.com