Tor des Geants 2016, al via le iscrizioni
L’appuntamento per le iscrizioni è con il sito www.100x100trail.com, a partire da oggi a domenica 14 febbraio alle ore 18. Subito dopo le estrazioni dei 700 partecipanti
Sono state aperte alle 12 di oggi le iscrizioni per l’edizione 2016 del Tor des geants, la più massacrante gara di corsa in montagna che si corre sulle Alte Vie della Valle d’Aosta. La competizione è in programma dall’11 al 18 settembre prossimi. Le preiscrizioni si chiuderanno alle 18 del 14 febbraio e la lista dei concorrenti sarà definita attraverso un sorteggio. Nel calendario delle principali gare di trail italiane il Tor scatta il giorno dopo il Sellaronda, gara che si corre in Alta Badia.
L’appuntamento per le iscrizioni è con il sito www.100x100trail.com, a partire, come detto, da oggi a domenica 14 febbraio alle ore 18. Subito dopo, le estrazioni dei 700 partecipanti, che potranno essere seguite in tempo reale sul sito www.random.org. “Ricordiamo – affermano dallo staff – a tutti coloro che si erano iscritti all’edizione 2015 ma non erano stati estratti o ripescati (e che avranno ovviamente intenzione di riprovarci con l’edizione 2016) il beneficio del “coefficiente 2”. Vale a dire, il loro nome sarà inserito due volte nell’urna; quindi avranno una doppia possibilità di essere estratti”.