Il Cai di Chivasso cerca gestore per il Rifugio G. Muzio
La Sezione Cai di Chivasso cerca gestore per il proprio rifugio escursionistico “G. Muzio”, conosciuto anche come “Casa Alpinisti Chivassesi”, sito in valle Orco, località Chiapili, Comune di Ceresole Reale, a 1667mt di altitudine.
La struttura nel suo insieme è composta da un fabbricato principale adibito a rifugio e un fabbricato accessorio adibito a locale custode e di servizio. Il fabbricato principale, d un piano fuori terra, comprende salone bar, sala da pranzo, cucina, n° 10 camerette per complessivi 22 posti letto; i servizi igienici sono dispostiin due blocchi distinti in zona pranzo e zona notte.
Il fabbricato servizi, sito in prossimità del fabbricato principale, è così composto: al piano terra camera, servizio, dispensa e legnaia; al primo piano 2 locali di sgombero accessibili con scalette interne.
La gestione riguarda il rifugio nei suoi attuali spazi, servizi e arredamenti.
L’apertura del rifugio dovrà essere garantita dal 1° giugno al 30 settembre, nel periodo natalizio e pasquale, in occasione della festa annuale della Sezione (cosiddetta ottobrata), sabati e domeniche nel periodo dello scialpinismo. Il gestore ha facoltà di estendere i periodi di apertura.
Il periodo della gestione è di quattro anni, indicativamente dal 1° ottobre 2018 al 30 settembre 2022 (compatibilmente con i tempi tecnici di aggiudicazione dell’appalto).
Il bando completo per la partecipazione alla gara e tutta la documentazione allegata sono scaricabili dal sito www.caichivasso.it o dal gruppo Facebook della sezione.
Eventuali informazioni possono essere richieste via mail ad info@caichivasso.it, telefonicamente ai riferimenti indicati nel bando oppure direttamente presso la sezione in via del Castello 8, Chivasso, tutti i venerdì a partire dalle ore 21.
fonte: Lo Scarpone