Diletta Leotta supersexy, la Grignetta diventa glamour

Escursione della conduttrice televisiva in completo supersexy color carne

Diletta Leotta supersexy, la Grignetta diventa glamour. Diletta Leotta, popolare giornalista sportiva televisiva, non sarà passata inosservata nell’escursione domenicale sulla montagna di Lecco.

Una Diletta supersexy con un completo aderentissimo color carne. Era insieme al fidanzato e a un gruppo di amici. Sono saliti dai Piani dei Resinelli fino al Rifugio Rosalba, per il sentiero dei morti.

Su Instagram La vita è un viaggio da fare a piedi, in salita ma insieme agli amici.

 

Ovviamente il suo profilo ha fatto il botto. Ha incassato circa 400mila cuoricini da parte dei fans. Così come non mancano i commenti negativi, ai montanari queste cose non piacciono.

Lasciateci passare la news, con un po’ di leggerezza e un semplice sorriso. Anche se, immaginiamo, chi l’ha incontrata lungo il sentiero per il Rosalba: quella visione, fateci fare un po’ di ironia, sarà stata come assumere un bell’integratore.

 

  • diletta leotta grignetta
  • diletta leotta grignetta
  • diletta leotta grignetta
  • diletta leotta grignetta

 

Chi è Diletta Leotta

Giulia Diletta Leotta (Catania, 16 agosto 1991) è una conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana.

Biografia

Nativa di Catania, figlia di Rori, avvocato civilista, e di Ofelia Castorina, all’età di 17 anni inizia a collaborare con Antenna Siciliain una trasmissione calcistica. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico a indirizzo linguistico della città etnea, nell’ottobre 2015 si è laureata in giurisprudenza presso l’Università LUISS di Roma.

All’età di 15 anni partecipa al concorso di bellezza Miss Muretto 2006; tre anni dopo si presenta a Miss Italia 2009, ma viene eliminata alle preselezioni. All’età di 19 anni, nel 2010, affiancando Salvo La Rosa nella conduzione dell’11º Festival della nuova canzone siciliana in onda su Antenna Sicilia e nel programma di intrattenimento Insieme, sulla stessa rete, come valletta.

leggi anche Ragni di Lecco, in libreria una lunga storia di avventure

 

La carriera

Nel 2011 passa a Mediaset, dove conduce la trasmissione Il compleanno di La5 sull’omonima rete digitale.

Nel 2012 diventa “meteorina” di Sky Meteo 24; lo stesso anno conduce inoltre la striscia giornaliera sul Texas Hold’em Come giochi? su POKERItalia24. Nel 2014 conduce RDS Academy, il primo talent show dedicato alle radio, in onda su Sky Uno.

Per la stagione sportiva 2015-2016 viene chiamata a condurre Sky Serie B su Sky Sport 1. Nell’estate 2016 ha condotto insieme con Ilaria D’Amico gli speciali di Sky dedicati agli Europei di calcio 2016.

Da gennaio 2017 ha sostituito Emis Killa alla conduzione di Goal Deejay. Il 7 febbraio 2017 è ospite della prima serata del Festival di Sanremo. Dal 31 ottobre 2017 conduce il programma 105 Take Away insieme a Daniele Battaglia e precedentemente anche Alan Caligiuri.

Nel luglio 2018 lascia Sky Sport, ma viene indicata dalla tv di Murdoch come nuova conduttrice della quarta edizione del reality show Il contadino cerca moglie, che verrà trasmesso nell’autunno dello stesso anno.

Viene in seguito annunciato il suo arrivo sulla piattaforma DAZN per la quale conduce da ottobre 2018 il primo programma originale Diletta gol, mentre dal 2019 conduce sulla stessa piattaforma i programmi spin-off Diletta gol stories, Diletta gol in campo e Linea Diletta.

Il 17 settembre 2018 ha condotto, affiancata da Francesco Facchinetti, la finale della 79ª edizione di Miss Italia su LA7. Sempre su LA7 ha condotto il 5 dicembre i Gazzetta Awards 2018.

Il 4 e l’8 febbraio 2020 (1ª e 5ª serata finale) ha affiancato Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo.

fonte/foto: instagram, wikipedia

2 Commenti

  1. E’ rifatta dalla testa ai piedi! Guardate le foto di com’era prima! ” la bellezza capita” ha avuto il coraggio di esclamare!!🤣🤣🤣🤣

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio