Osprey punta sull’innnovazione nella collezione primavera ’21
Nella collezione Osprey primavera '21 un'evoluzione del design hiking, bike e trekking
Novità Osprey Europe primavera ’21 all’insegna dell’innovazione. L’innovazione è l’essenza della collezione Primavera 2021 e rappresenta un’evoluzione del design nei settori dell’hiking, del ciclismo e del trekking.
La nuova collezione
La nuova collezione Primavera ’21 presenta un nuovo standard nell’ambito dei tessuti sostenibili, essendo completamente priva di CO e PFC.
Gli zaini della nuova stagione sono stati progettati da zero utilizzando tecnologie all’avanguardia e sistemi di supporto lombare stampati a iniezione.
E sono volti a sostenere l’instancabile atleta, avventuriero ed esploratore nella propria costante attività all’aperto.
Serie Talon e Tempest
La serie iconica Talon e Tempest ha beneficiato di una completa evoluzione del design che soddisfa qualsiasi esigenza. Dall’hiking giornaliero leggero agli impegnativi terreni di montagna.
La serie è dotata di un innovativo schienale regolabile Airspeed™ stampato a iniezione e vanta un tessuto in nylon Ripstop®, 100% riciclato, approvato da Bluesign®.
Versione Pro
Per affrontare gli ambienti più estremi, la serie si spinge addirittura oltre con Talon e Tempest Pro. Prodotti che offrono un tessuto in polietilene ultra molecolare che garantisce un’estrema durata nel tempo. Mentre uno schienale stampato a iniezione assicura incredibile stabilità e comfort.
Testato da atleti d’élite fra cui l’alpinista detentore del record del mondo Nirmal Purja e l’olimpionica Victoria Pendleton. Questo zaino è il punto di riferimento di un’innovazione inarrestabile.
Per il Trekking…
La categoria Trekking vede l’introduzione del nuovo Aether Plus, nonché di Ariel Plus con vestibilità specifica per le donne, per offrirti il massimo del comfort e caratteristiche con cui sostenere spedizioni estreme nella natura selvaggia.
Caratterizzato da un tessuto in nylon Bluesign® ad alta tenacità e da uno schienale Airscape™ regolabile, lo sviluppo dello zaino rispecchia la crescita nel settore del trekking.
La sostenibilità è realtà
La premiata serie Daylite vanta ora tessuti in PET riciclati al 100%. Proseguendo così l’impegno di Osprey in qualità di marchio di prodotti durevoli per l’outdoor più sostenibile a livello mondiale.
Attiva, versatile e sostenibile, la collezione Primavera ’21 includerà anche due nuovi modelli di zaino: Daylite Tote Pack e Daylite Cinch.
A proposito di Osprey
Osprey è nata in California nel 1974 con una sola macchina da cucire, una testa piena di idee e il desiderio di progettare e realizzare zaini innovativi della miglior qualità.
Oggi i prodotti Osprey portano avanti quello spirito pionieristico e vengono usati dappertutto: in cima alle montagne più alte, sulle isole più remote e ovunque porti l’avventura.
Sul sito Osprey potrai visionare tutte le novità, quelle adatte a ogni tua avventura…
visita lo shop OSPREY