Tre Cime di Lavaredo, catena umana Amnesty per i diritti umani
La catena umana del 13 settembre, iniziativa di Amnesty International, farà il giro del mondo all’insegna della pace a cento anni dalla prima guerra mondiale. In prima linea l’impegno per i diritti umani. L’organizzazione è curata da Amnesty Italia, Insieme Si Può ONG, Art For Amnesty in collaborazione con il Comune di Auronzo e il Consorzio Turistico Tre Cime
Le Tre Cime di Lavaredo: la catena umana del 13 settembre, iniziativa di Amnesty International, farà il giro del mondo all’insegna della pace a cento anni dalla prima guerra mondiale. In prima linea l’impegno per i diritti umani.
L’organizzazione è curata da Amnesty Italia, Insieme Si Può ONG, Art For Amnesty in collaborazione con il Comune di Auronzo e il Consorzio Turistico Tre Cime.
L’evento è patrocinato dal Senato della Repubblica, la Camera dei Deputati, la Regione Veneto , la Provincia di Belluno, vari comuni e associazioni, e realizzato in collaborazione con il Lab Fest della Fondazione Unesco. All’evento saranno presenti rappresentanti di varie sezioni europee di Amnesty: Amnesty Slovenia, Amnesty Croazia, Amnesty Germania, Amnesty Belgio, Amnesty Spagna, Amnesty Irlanda.